Tappeto kazak antico

Collezione tappeti caucasici antichi GB-Rugs: i migliori tappeti caucasici che tu possa trovare, tra cui Shirvan, Kuba, Baku, Kazak, Karaciov, ben conservati. Galleria Vesal,conoscere il tuo tappeto: Shirvan. Lavorazione: la trama e l'ordito sono in lana negli esemplari antichi, in lana o in cotone in quelli annodati tra .

Tappeti antichi dal Caucaso area di Shirvan dalla rasatura bassa e con disegni legati al villaggio di annodatura; ottimi per camere da letto. Raffinatissimo caucasico Shirvan in perfetto stato di conservazione; la straordinaria bellezza del tappeto e la interessante iconografia dei tre medaglioni fanno . Tappeti caucasici: annodati con motivi geometrici nell'area dei Kazak, karabagh e Shirvan, sono antichi da collezione o nuovi decorativi. Elyasy Tappeti dispone di una grande selezione di tappeti Caucasici antichi preziosi.

Scheda di dettaglio di un tappeto Shirvan del catalogo online - Su elyasy. GRANDE ed ANTICO TAPPETO SHIRVAN , circa 19Shirvan località centrorientale nel Caucaso, Azerbaigian meridionale annodato a mano , bellissimo . Descrizione: Tappeto antico caucasico,misure 150x1proveniente dalla regione di Shirvan. Lavorazione in lana su lana, colori vegetali. Tappeti caucasici antichi Kazak: annodati in caucaso occidentale con il vello alto e luminoso disegno geometrico rigoroso ed essenziale.


Kazak indica un vasto gruppo di tappeti annodati nel Caucaso. I tappeti realizzati prima del 19sono suddivisi in cinque gruppi: Kazak,.

I più antichi tappeti caucasici sono stati realizzati con lana filata a mano, sia per . Scegli tra una vasta gamma di tappeti Kazak, tappeti Kazak antichi, tappeti in lana e Orientali, a prezzi scontati, Online su CarpetEden. Con il termine Kazak antico si indica un gruppo di tappeti del Caucaso occidentale annodati nel ottocento e fino al terzo quarto del secolo successivo, in un'area . Splendido esemplare del caucaso centrale, lana su lana e colorazioni vegetali: Il tappeto in ottimo stato di conservazione è da ascriversi ai primi anni del '900.

Commenti

Post popolari in questo blog

Camini finti ikea

Costo ghiaia stabilizzata

Isolamento termico pavimento controterra